Dolci al cucchiaio

Cheesecake allo yogurt greco con panna e fragole e il primo #saygoodraduno

cheesecake alle fragole

Il weekend che ci siamo lasciati alle spalle è stato denso di emozioni, abbracci, risate e condivisione.
Si è infatti svolto a Roma il primo raduno di Saygood.
Anche stavolta, proprio come ad ogni precedente raduno, i sorrisi, gli abbracci e l’ entusiasmo positivo mi hanno letteralmente travolta.
Tanti visi conosciuti, tante amiche storiche ma anche tantissimi occhi incrociati per la prima volta.
Eravamo circa 80 blogger, arrivate da ogni parte d’ Italia e abbiamo invaso Roma per darci appuntamento al Caffè Propaganda per un pranzo in compagnia.
Come ogni volta, esattamente come se si fosse con le amiche di sempre, abbiamo riso, scherzato e abbiamo parlato di nuovi progetti.
Saygood, per chi ancora non lo conoscesse, è un portale nato da un mese, dove potete trovare ricette, travel e lifestyle con contenuti di blogger indipendenti.
Dopo il pranzo, ci siamo spostati verso l’hotel Mercure dove si è tenuta una breve riunione per parlare di come è nato il sito e di come, a piccoli passi, questa comunity stia cominciando ad essere notata per la grande qualità dei contenuti offerti.
Vatinee, Silvia, Monica, Lina e Cristina sono i soci fondatori ed insieme a Marco son coloro che dirigono questa realtà.
Realtà tra l’altro, nata nella mia Reggio Emilia, grazie a Valentina che ha lavorato per far partire questo nostro nuovo sogno.
Nel tardo pomeriggio siamo saliti sulla terrazza del Mercure, la vista del Colosseo in una giornata in cui Roma ci ha regalato anche un tempo splendido, ci ha ammaliato così ci siamo goduti uno splendido aperitivo ammirando il panorama e apprezzando l’ottima musica di Leo Belleggia.
La mattina successiva, insieme ad alcune amiche rimaste in città, ci siamo fatte un bel giro per la capitale.
Per me era la prima volta a Roma e me ne sono ovviamente subito innamorata.
Tra un giro di shopping ed un pranzo in compagnia al volo, ecco che in men che non si dica è arrivato il momento di rientrare portando comunque nel cuore questi due giorni speciali.
Ecco perchè oggi vi lascio le foto della mia golosa Cheesecake allo yogurt greco con panna e fragole che trovate su Saygood.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed ecco qualche scatto della mia cheesecake

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply