About me

Classe 1982, sono nata e vivo in un paesino della pianura padana, tra il Po e la Via Emilia dove, se guardi all’orizzonte vedi la calma della grande pianura ed i monti dell’appennino Tosco-Emiliano.
Commessa per un noto brand di abbigliamento, cucina e fotografia però da sempre riempiono la mia vita così il 29 aprile 2012 nasce “Un giorno senza fretta”
Ho sempre amato cucinare, ho sempre cercato di imparare i piccoli trucchi in cucina dalle mie nonne e da mia mamma perchè mi nutro del buonumore e della felicità che mi sento addosso mentre cucino.
“Un giorno senza fretta” perchè ogni tanto dovremmo imparare a rallentare il ritmo sfrenato a cui viviamo, dovremmo imparare a godere a pieno dei momenti in cui all’apparenza non abbiamo nulla da fare, dovremmo imparare che anche solo 5 minuti da passare in compagnia delle persone giuste possono fare la differenza sul nostro umore.
Questo blog è una scatola virtuale dove troverete ricette, appunti di viaggio e di vita e tradizioni ormai dimenticate.
Nella mia cucina virtuale sarete sempre i benvenuti.

Per info, preventivi o semplicemente per due chiacchiere contattami :

Mail : barbara@ungiornosenzafretta.it
Instagram : @ungiornosenzafretta
Pagina Facebook : ungiornosenzafrettablog
Il mio canale YouTube : Un giorno senza fretta
Twitter : @Barbara82twit

4 Comments

  • Reply
    Ketty Valenti
    4 agosto 2015 at 22:50

    Ma pensa quante cose in comune abbiamo,anche io vivo in un paese ma con un orizzonte diverso 🙂 siamo praticamente su due poli opposti eppure ci siamo incrociate e abbiamo condiviso delle belle situazioni,mi fa troppo piacere averti “scoperta” complimenti di cuore per tutto!

    • Reply
      Barbara Baccarini
      4 agosto 2015 at 23:42

      Ketty grazie…davvero!!
      Sicuramente il tuo orizzonte è migliore del mio ma io non potrei essere più felice di così…ti ho trovato lungo il percorso e spero un giorno riusciremo anche ad abbracciarci!!!

  • Reply
    Roberta
    4 agosto 2015 at 23:51

    Cara Barbara, le nostre vite si sono intrecciate per volere di altri, ma ne sono felice! Sei stata una bella scoperta, mi piace l’entusiasmo che metti in tutto ciò che fai e la tua determinazione. Grazie compagna d’avventura.

    • Reply
      Barbara Baccarini
      5 agosto 2015 at 12:07

      Robi anche tu sei stata una piacevole scoperta….il destino ci ha fatto trovare ed io son felice del cammino che stiamo facendo insieme!!!
      Tu sei troppo carina ….grazie!!

Leave a Reply