402
Con oggi in tanti di voi saranno in ferie e magari partiranno per vacanze al mare o in montagna…
Ieri sera anche mia sorella è partita,altre amiche invece questa mattina ed io come ogni anno invece continuerò a lavorare.
Oggi per fortuna le temperature si sono un pò abbassate così ne ho approfittata per preparare un piatto davvero goloso a cui non ho saputo resistere già dal primo sguardo.
Questo piatto infatti l’ho visto qualche tempo fa qui sul blog di Martina e approfittando della generosità dell’orto l’ho subito provato.
Ha proprio ragione lei quando dice che bisogna abbondare un pò con le porzioni perchè è davvero difficile resistergli.
Paglia di verdure fritte al rosmarino:grazie Martina!
Recipe Type: Contorni
Author:
Ingredients
- 1 patata
- 1 zucchina media
- 2 carote
- 1l di olio di arachidi
- sale
- un rametto di rosmarino
Instructions
- Per prima cosa laviamo le verdure e peliamo le patate.
- Tagliamo le verdure a julienne e le disponiamo su della carta assorbente.
- Riempiamo di olio una pentola,ci mettiamo un rametto di rosmarino e la mettiamo sul fuoco aspettando che inizi a bollire.
- A questo punto ci versiamo dentro un pugno di verdure e le lasciamo cuore fino a completa doratura.
- Scoliamo le verdure e dopo averle passate sulla carta assorbente le mettiamo nel tegame.
- Salate a piacere e servite.
Ci risentiamo nei prossimi giorni,per ora vi auguro un felice week-end.
11 comments
Mi sembra davvero una ricettina gustosa! Felice week end anche a te Barbara, un bacione
che bella ricetta sfiziosa!
Noo ma è troppo geniale!! Mamma mia, invitantissimo! Grazie a Martina ma grazie anche a te, amica mia..! Ti è uscito uno spettacolo! Un bacione!
Mammamia, che bontà! 😀 Devo assolutamente provare, cara amica 🙂 Un abbraccio forte e buon weekend anche a te! 🙂 Un bacione :**
riesco a dire solo gnam!
Babi questo fritto è da panico O_O
Bravissima e consolati anch'io non parto..almeno fino ad ottobre O_o
Ti auguro un felice e fresco we <3
la zia Consu
E' venuta benissimo!!! SOno contenta che ti sia piaciuta!! 😉
Buone ferie a tutti e buon lavoro a te cara amica 🙂 Anche noi lavoriamo perchè abbiamo fatto le ferie a luglio 🙂 Mamma mia che delizia, mai visto un piattino così, gnm grazie a te e a Martina!
…e si!!..è un'idea davvero golosa..se non avessi un'avverisione per l'atto del friggere!!!…però se le rifai avvisa…
Che buone le verdure preparate così!!!!
Io le mangio spesso vicino alla frittura di pesce! 😉
o mamma mia che voglia di sgranocchiare!!!!!!!!