Eccomi qui a lanciare una nuova rubrica..in verità chi mi segue sulla mia pagina Facebook già ne è a conoscenza ma forse non sa bene di cosa si tratta.
Basta semplicemente aver voglia di raccontarsi,di farsi conoscere e allo stesso tempo aver voglia di conoscere un pò di più noi stessi…
Grazie a tutte quelle amiche che mi hanno già contattato per essere intervistate da me,se anche voi avete voglia di farvi conoscere inviatemi una mail a: giornisenzafretta@gmail.com con oggetto #ParlamidiTe e quando saremo vicino alla data scelta per voi vi contatterò.
Non potrei però far partire questa rubrica senza avere io stessa risposto ad alcune delle domande che poi saranno girate e adattate a chi avrà voglia di partecipare.
⦁ Carta d’identità:
Nome : Barbara
Età : 34
Professione : commessa di professione e food-blogger per passione
Nome blog : Un giorno senza fretta
Link al blog : https://ungiornosenzafretta.it/
- Donna,ragazza,commessa,food-blogger….chi è veramente Barbara?
Sono una ragazza che ama vivere le giornate a pieno,amo cucinare per me ma soprattutto per le persone a cui voglio bene,la condivisione è la base fondamentale della mia vita. - Da dove è nata la tua passione per la cucina?
La mia passione per la cucina è nata quasi inconsapevolmente qualche anno fa,volevo conquistare un ragazzo prendendolo per la gola e con l’aiuto di mia cucina prima,e di mia mamma e mia nonna poi,ho iniziato a cucinare.Ancora oggi prima per gli altri che per me,nascono le mie ricette…ricette spesso tradizionali che mi diverto a reinterpretare seguendo i miei gusti perchè ogni piatto che cucino poi devo assolutamente assaggiarlo e gustarlo. - Nella tua cucina non può assolutamente mancare…
la farina perchè anche semplicemente unendo dell’acqua posso creare qualcosa da impastare. - Qual’è il piatto che non ti stancheresti mai di cucinare e di mangiare?
Senza ombra di dubbio un buon piatto di carbonara. - Il podio delle 3 cose più importanti per Barbara…
nella vita -famiglia -amici – amore
in cucina -il forno – la tortiera -la frusta - Il tuo motto è …
La vita è bella e se le sorridi lei ti sorriderà!!
Appuntamento a domenica 31 gennaio per la prima intervista…chi sarà ad inaugurare questa nuova sezione?Alcuni indizi in settimana sulla mia pagina Facebook,non perdeteli!
A tutti voi un felice e sereno week-end
1 comment
Che bella la tua carta d’identità, adesso ti conosco un po’ di più 🙂