Buon mercoledì a tutti…oggi niente ricetta ma solamente un pensiero ed un grande ringraziamente ad una persona speciale:mio padre…
Mio padre è quell’uomo che ogni giorno mi diverto a STUZZICARE e a prendere in giro fino all’esasperazione…non per cattiveria,ma semplicemente perchè a detta di tanti è un omone che mette paura ma io so che ha in cuore grande,buono e dolce come il cioccolato e mi diverte fargli tirare fuori questo lato di se.
Mio padre è quell’uomo con cui una o due volte all’anno mi piace fare un giro sul trattore ed avere così un momento tutto nostro da partare nel cuore.
Mio padre è quell’uomo che da piccola mi ha comprato la bicicletta rosa e mi ha insegnato ad usarla,prima con le rotelline e poi senza,collezionando lividi sulle caviglie per farmi stare in equilibrio.
Mio padre è quell’uomo che quando,ancora quindicenne ho iniziato ad andare a ballare con le amiche,mi accompagnava ogni week-end in discoteca e mi aspettava all’uscita impaziente se tardavo di solo 5 minuti.
Mio padre è quell’uomo che più di tutti mi ha sempre dato fiducia e so che per tutta la vita questa fiducia non verrà mai a mancare.
Mio padre è quell’uomo che adora la torta di riso e la zuppa inglese..io non gliele faccio quasi mai ed ogni volta che c’è un dolce diverso non si lamenta mai,nemmeno se faccio il tiramisù e lui non lo mangia.
Mio padre è quell’uomo che so di poter chiamare a qualunque ora del giorno e della notte che so che in un battibaleno arriverà da me e mi salverà in qualunque guaio io mi sia cacciata.
Mio padre è quell’uomo che da settembre a dicembre non vede altro che lepri e fagiani,e da dicembre a marzo cinghiali e caprioli,si mio padre è un cacciatore ma non per questo è una brutta persona.
Mio padre è quell’uomo che non cucina praticamente mai ma se si decide di fare una grigliata,beh passa anche 2 ore attorno alla griglia per cuocere la carne.
Tutto quello che sono oggi è quello che quest’uomo mi ha insegnato…
Ti voglio tanto bene papà..
so che non te l’ho mai detto ma come per tutte le cose importanti è più semplice metterle nero su bianco.Questo in foto è mio padre,qualche settimana fa durante la festa dei “Ciccioli in piàsa” mentre lavorava al suo carro viaggiante.
2 comments
E' spuntata la lacrimuccia, anche due, tre…io adoro Riccardo Rossi, io adoro mio padre e adesso adoro anche il tuo! Che bella persona, so da chi hai preso!!! Un bacione Barbara e buona festa del papà!!
evviva tutti i papà!