Torte da credenza

Crostatine morbide

crostatine

Ed alla fine è arrivato anche maggio, in assoluto uno dei miei mesi preferiti.
Per me quando arriva maggio, arriva l’estate.
Il caldo, le serate all’aperto, le grigliate con gli amici, le giornate che si allungano, le prime feste della birra, i primi tuffi in piscina…
Anche quest’anno maggio sarà denso e ricco d’impegni, senza farlo apposta, è in assoluto dopo dicembre, il mese in cui più di tutti si aprono nuovi orizzonti e partono nuovi progetti.
E’ passata solo una settimana dalla messa online di Saygood ed eccomi qui a condividere con voi una nuova ricetta che trovate di là.
Era da tanto tempo che desideravo provare la base per le crostate morbide, un nuovo metodo per preparare la crostata senza utilizzare la frolla, una vera scoperta.
Una sola ciotola, pochi ingredienti sani e genuini ed ecco che in men che non si dica sarete pronti a sfornare la vostra crostata.
Io avevo a disposizione gli stampini monoporzione così ho sfornato delle mini crostatine che ho farcito con la classica crema pasticcera, tante fragole e qualche scaglia di cioccolato fondente.
Se volete provarle anche voi, trovate la ricetta ed i passaggi su SayGood a questo link.
Potete inoltre trovare sul mio canale YouTube anche la videoricetta che vi lascio qui sotto insieme a qualche fotografia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prova anche tu le crostatine morbide e taggami su Instagram aggiungendo il mio tag #ungiornosenzafretta : farai parte anche tu dell’album Rifatti da voi sulla mia pagina Facebook

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply